Regione Campania: è il secondo giorno senza nuovi casi registrati
Regione Campania, ancora buone notizie dal bollettino dell’Unità di Crisi: è il secondo giorno in cui sono registrati zero nuovi casi
Regione Campania: tornano ad essere positive le notizie sui contagi.
La scorsa settimana è stato registrato un improvviso picco di contagi dall’inizio della Fase Due con diversi casi individuati nella zona di Mondragone.
Da venerdì sembra che la situazione sia rientrata e che i contagiati della Provincia di Caserta siano stati tutti rintracciati e sono, ora, in attesa dei quattordici canonici giorni di isolamento onde evitare il propagarsi del virus.
L‘Unità di Crisi della Regione Campania ieri ha dato la prima buona notizia attesa: zero nuovi positivi rintracciati.
Anche nella giornata di oggi, 28 Giugno, il numero dei positivi continua ad essere pari a zero su 1.535 tamponi somministrati.
Ottime notizie che tornano a far ben sperare i cittadini campani.
Zero sono anche i deceduti della giornata come comunicano le ASL territoriali.
Dall’inizio dell’emergenza sanitaria ad oggi, quindi, la Campania ha contato un totale di 4.665 casi su 277.560 tamponi.
Ad essere totalmente guarite, invece, sono 4.071 persone.
Zero, infatti, sono anche i nuovi guariti ed anche, dunque, i cosiddetti “clinicamente guariti” coloro, cioè, che dopo aver manifestato sintomi legati all’infezione da Sars-CoV-2 sono in attesa dei due tamponi consecutivi che ne attestino la totale guarigione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Altro incidente lungo la circonvallazione: traffico bloccato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma in Campania: ritrovato il corpo di un uomo in mare questa mattina
Lascia un commento