Reggia di Caserta, cade un albero del parco
È caduto in strada un albero del parco della Reggia di Caserta. Grande paura da parte dei passanti, ma nessuno è fortunatamente rimasto ferito
Oggi pomeriggio è caduto un albero in corso Giannone, a Caserta. L’albero proveniva dal parco della Reggia di Caserta ed è caduto su alcune macchine parcheggiate. Grande paura da parte dei passanti, che hanno rischiato di ferirsi gravemente.
Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, anche se le automobili hanno riportato chiaramente dei danni. Come riportato da La Voce della Nazione, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Municipale si sono subito recati presso il luogo dell’incidente.
In una nota pubblicata dalla Direzione della Reggia di Caserta si legge che gli agronomi hanno nei giorni scorsi effettuato le prime analisi sullo stato di salute di alcune alberature. “Nella giornata di domani inizieranno le operazioni di messa di sicurezza del perimetro. L’area interessata dalla caduta dell’albero, inoltre, è già oggetto di un intervento di riqualificazione del verde e del muro di confine che verrà messo a gara entro la fine del mese di giugno”.
Leggi anche l’articolo: La Panda tornerà in produzione nello stabilimento FCA di Pomigliano.
Per ulteriori notizie di cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
La Panda tornerà in produzione nello stabilimento FCA di Pomigliano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mostra d’Oltremare, riapre il parco ma no agli sport di squadra
Lascia un commento