Record negativo per Simeone e Raspadori: nessun goal con Mazzarri
Arriva un dato sconcertante per i due giocatori del Napoli. In questo articolo tutti i dettagli
RECORD NEGATIVO SIMEONE RASPADORI – Dalle ultime di calcio Napoli arriva un dato concertante per Giovanni Simeone e Jack Raspadori. I due giocatori non hanno segnato alcun goal in campionato con la direzione sportiva di Walter Mazzarri.
Questo risulta essere un record negativo per i due giocatori, ma la situazione potrebbe sbloccarsi con la partita in trasferta con il Milan. Mazzarri vuole azzardare con Simeone mettendolo in una difesa a 5, nonostante la scarsità di goal. La situazione non è delle migliori, invece, per Raspadori.
Record negativo: Simeone e Raspadori alla ricerca di un goal in campionato
I due giocatori, costati ad ADL 55 milioni di euro, devono sbloccarsi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Cholito ha segnato tre reti, di cui una in campionato. Simeone si è guadagnato il punto in Champions contro il Real Madrid e con la Supercoppa contro la Fiorentina. Il punto in campionato è del 27 settembre contro l’Udinese.
La situazione non migliora per Raspadori con un bilancio di zero goal. Non segna dalla rete conquistata il 4 novembre a Salerno. Questi numeri tolgono il sonno al ct Spalletti. Il tecnico della nazionale italiana è alla caccia disperata di un 9 made in Italy che possa dargli garanzie in Germania, al prossimo Europeo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Crisi Raspadori, con Mazzarri è la terza scelta
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 23 diciannovesima puntata: cosa è successo?
ARTICOLO SUCCESSIVO