Real Poggiomarino, concluso il matrimonio con Pelagione
Il Real Poggiomarino inizia a rinforzarsi, in vista del prossimo campionato di Promozione. Dopo le conferme dei giorni scorsi
[ads1]
Il Real Poggiomarino inizia a rinforzarsi, in vista del prossimo campionato di Promozione. Dopo le conferme dei giorni scorsi, di alcuni calciatori già presenti in rosa, è arrivato il primo nuovo ingaggio, anche se in realtà si tratta di un ritorno: Mario Pelagione, attaccante, classe 1992, è nuovamente un calciatore del Real Poggiomarino.
Dopo aver vestito la casacca biancoblu, due stagioni orsono, nella passata stagione ha militato, dapprima, con il Pimonte, per poi trasferirsi a Dicembre alla Scafatese, concludendo l’annata con una mesta retrocessione.
Ora, il ritorno di fiamma con la compagine vesuviana e la voglia di riscattarsi, dopo la delusione di qualche mese fa. Elemento di spiccate doti offensive, può rivestire sia il ruolo di esterno d’attacco, in un 4-3-3, sia quello di seconda punta, nel classico 4-4-2, molto rapido, piedi deliziosi, bravo nell’uno contro uno e a saltare l’uomo, rappresenta, dunque, il primo colpo in entrata del Direttore Sportivo Francesco D’Ambrosio, ma nei prossimi giorni si preannunciano ulteriori novità.
La società presieduta dai Presidenti Filosa, Perrino e Auricchio, sta delineando un programma molto ambizioso, che mira a raggiungere posizioni di vertice nell’imminente torneo di Promozione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO