29 Novembre 2023

Real Madrid Napoli: le formazioni ufficiali

infortunati real madrid

Real madrid napoli

REAL MADRID NAPOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI – I blancos di Ancelotti questa sera alle 21:00 scenderanno in campo al Santiago Berbaneu contri gli azzurri di Mazzarri, nel suo esordio in questa stagione in Champions League. Il “nuovo” allenatore del Napoli approda nella capitale spagnola dopo la vittoria contro l’Atalanta in trasferta a Bergamo, grazie alle reti di Kvara e di Elmas.

Il Napoli non potrà contare sull’aiuto di Mario Rui e Olivera, entrambi infortunati. Ritorna dal primo minuto Juan Jesus. Convocato anche Meret. Il Real Madrid non se la passa meglio, con 7 indisponibili in squadra. Si tratta di Courtois, Kepa, Militao, Tchaoumeni, Camavinga, Vinicius e Arda Guler. Carlo Ancelotti dovrà fare a meno di parecchi calciatori infortunati.

Real Madrid Napoli, le formazioni ufficiali: ecco le scelte degli allenatori

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Alaba, Rudiger, Mendy; Valverde, Ceballos, Kroos; Bellingham; Brahim Diaz, Rodrygo. All. Ancelotti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

La partita di stasera sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Amazon Prime Video. Per vederla in tv ci si potrà connettere all’app disponibile per smart tv di ultima generazione, oppure usare una console di gioco o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

Potrebbe interessarti anche: “Caos Capodichino, aereo per Madrid rinviato: tifosi del Napoli bloccati in aeroporto”.