29 Novembre 2016

Re Panettone torna a Napoli. Si respira aria natalizia.

panettone

Il Re Panettone ritorna a Napoli aprendo le porte alla festività natalizia. Tante degustazioni tra dolci e vini provenienti da tutto il paese

[ads1]

Re Panettone apre la festività natalizia a Napoli dopo l’appuntamento meneghino.

Il 3 e 4 dicembre grande evento di degustazioni del prodotto tipico natalizio nel Salone degli Specchi dello storico Grand Hotel Parker’s di Napoli.

Due giorni immersi nell’odore e visone della preparazione del prodotto natalizio più amato dagli italiani.

23 i pasticceri provenienti da tutto il paese che mostreranno la preparazione del loro panettone. Realizzati con metodi produttivi rigorosi, senza conservanti, semilavorati e additivi industriali.

Ad accompagnare la degustazione dei panettoni i vini dolci del Consorzio di Tutela dei Vini del Sannio e i distillati della Trentina Distilleria Marzadro. Evento organizzato da Amphibia in collaborazione con la Dipunto studio.

La kermesse vede il supporto di Molino Dallagiovanna e di Giuso. Con il supporto tecnico dell’Istituto Alberghiero Vittorio Veneto di Napoli, Ais Napoli e X-Novo Design.

L’evento natalizio inizierà sabato 3 dicembre dalle ore 11 alle ore 21:00, domenica 4 dicembre dalle ore 11 alle 19:00 (i laboratori sensoriali e degustazioni guidate devono essere prenotati al sito www.repanettone.it).

Ingresso libero.

[ads2]