Rassegna MeravigliArti: a Napoli con Sgarbi e Servillo

Rassegna MeravigliArti

La Rassegna MeravigliArti porta a Napoli eventi di letteratura, teatro e musica con personalità di spicco quali Sgarbi e Servillo

É partita nel centro storico di Napoli dal 19 maggio al 16 giugno 2015 la Rassegna MeravigliArti che porterà nella nostra città eventi di letteratura, teatro, musica e arte sul tema della meraviglia. La manifestazione vedrà come location la magnifica Cappella san Severo, scrigno barocco che custodisce la scultura del Cristo Velato, opera realizzata da Giuseppe Sanmartino nel 1753 su commissione del principe Raimondo di Sangro.

I partecipanti agli incontri della Rassegna MeravigliArti potranno trovare come guida d’eccezione il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Inoltre tra i vari eventi sarà anche messa in scena l’Intervista impossibile al principe Raimondo di Sangro, scritta dal partenopeo Raffaele La Capria e interpretata da Peppe Servillo e Andrea Renzi.

Il costo del biglietto per il primo spettacolo è di € 10,00. I ticket potranno essere acquistati presso il Museo Cappella Sansevero e la Concerteria di via Schipa. I biglietti per gli eventi successivi saranno messi in vendita a partire da dieci giorni prima di ciascun evento.