Raspadori Napoli, è fatta! Visite mediche in giornata
Raspadori Napoli, è fatta! Contratto firmato, visite oggi: questo l’annuncio di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato
Raspadori Napoli, finalmente è fatta!
La lunghissima telenovela estiva pare esser giunta a conclusione.
Infatti, l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio ha appena annunciato che il contratto con il Sassuolo è già stato firmato.
Il calciatore sarebbe atteso in giornata, questo pomeriggio, presso la Clinica villa Stuart per le visite mediche di rito prima dell’ufficialità.
L’attaccante è riuscito a spuntarla con il Sassuolo, al quale aveva chiesto fermamente la cessione per poter indossare la casacca azzurra.
Trattativa estenuante tra i club, che ha visto momenti di interlocuzione lunghissimi e talvolta complicati dalle richieste al rialzo dei neroverdi.
Il Napoli chiude, dunque, un altro colpo di mercato importantissimo e restituisce a Spalletti un calciatore che va a completare il pacchetto offensivo, offrendo al mister la possibilità di scegliere tra due moduli diversi, il 4-3-3 ed il 4-2-3-1.
Il mercato della SSCN, che ha visto privarsi di pezzi fondamentali nello scacchiere tattico disegnato da Luciano Spalletti la scorsa stagione, ha assestato fondamentali colpi in entrata.
Questa mattina, atteso a Villa Stuart anche Ndombele, che arriva in sostituzione del partente Fabiàn.
Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Prezzi benzina: in calo nelle prossime settimane. Ecco di quanto
ARTICOLO SUCCESSIVO