HomeCronacaRapper picchia un neomelodico: lo scontro musicale diventa fisico

Rapper picchia un neomelodico: lo scontro musicale diventa fisico

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Un rapper picchia un neomelodico: è successo a Napoli qualche giorno fa. L’artista è stato accusato di averlo aggredito insieme allo zio

Lo scontro musicale diventa scontro fisico: a Napoli, un rapper picchia un neomelodico. È successo lo scorso 3 maggio. Il rapper si sarebbe avvicinato insieme a suo zio al cantante mentre quest’ultimo era in macchina e l’avrebbe iniziato ad aggredire.

A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano, che specifica che il cantante neomelodico e il suo amico, picchiati entrambi, erano in macchina con due ragazze. Una di queste sarebbe l’ex fidanzata dell’aggressore, il rapper napoletano Armando Di Pinto. Oggi ci sono stati aggiornamenti sul fatto, che trovate elencati nel prossimo paragrafo.

Il gip di Napoli Tommaso Perrella ha scarcerato i due presunti aggressori, che si trovavano reclusi nel carcere di Poggioreale, in quanto una delle accuse – quella di rapina – non è stata ritenuta valida. Sono sussistenti, invece, gli indizi di colpevolezza in relazione all’accusa di lesioni volontarie.

Lite sì, dunque, ma senza la sottrazione di oggetti preziosi. Causa della lite la gelosia del rapper nei confronti del cantante neomelodico Pino Franzese, che appunto era nell’automobile con la sua ex ragazza.

Leggi anche: George Clooney Brad Pitt: “Ho la camera tappezzata dei suoi poster”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE