6 Maggio 2021

Maksimovic in scadenza, su di lui due club di Serie A

NAPOLI

In scadenza di contratto a giugno con il Napoli, Nikola Maksimovic è al centro dell’interesse di due società di Serie A. Sul serbo ci sono Inter e Lazio

A tre settimane dalla fine di questo Campionato che per certi versi è stato strano e travagliato, il Napoli si gioca in queste ultime partite il tutto per tutto per un posto in Champions. Nonostante la stagione non sia ancora finita, si pensa già alla prossima. Sul taccuino di Cristiano Giuntoli in scadenza e pronto a lasciare l’ombra del Vesuvio c’è Nikola Maksimovic. Sul calciatore serbo c’è l’interesse di due club di Serie A, Inter e Lazio sono pronte ad accaparrarselo a zero.

Tra le due società a volere a tutti i costi il difensore partenopeo è quella biancoceleste, per il ds Igli Tare Maksimovic è il rinforzo giusto per la difesa di Simone Inzaghi. A scegliere la destinazione del calciatore serbo sarà solamente lui dato che con il Napoli non rinnoverà.

Alla Lazio nel caso di trasferimento Maksimovic troverà un altro serbo, Kamenovic che si trova nella capitale da gennaio.

Fonte: SpazioNapoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: HYSAJ IN SCADENZA, SU DI LUI SQUADRE ESTERE E ITALIANE

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.