Rapine frequenti a mano armata di scooter SH nei paesi vesuviani: allarme delinquenti minorenni
Rapine frequenti nella zona dei paesi vesuviani. Tre minorenni, dopo aver rapinato uno scooter, si costituiscono a Giugliano
Negli ultimi giorni si registrano rapine frequenti nella zona di Napoli est. Molte sono le denunce di rapina a mano armata di ragazzini che sottraggono scooter sh 125, telefoni e soldi.
Sabato notte un episodio del genere si è verificato nel comune di San Sebastiano dove un ragazzo è stato inseguito e fermato fuori al bar Mosè. Accerchiato da 4 delinquenti, dell’età compresa tra i 16 e i 18 anni e puntatagli la pistola in fronte, ha dovuto consegnare telefono e il suo nuovissimo motorino SH125.
Un altro caso si è verificato ieri quando, dopo aver rapito lo scooter a San Giorgio a Cremano – stesso modello del precedente – i Carabinieri hanno inseguito i 3 sul motorino fino a Giugliano. I delinquenti sono scappati da un posto di blocco e alla fine, una volta vistisi accerchiati, hanno deciso di costituirsi a Giugliano.
Sono tutti residenti nei paesi vesuviani che, una volta visto il posto di blocco, sono scappati. Due sono accusati di rapina mentre un terzo di ricettazione e sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.
LEGGI ANCHE: Caivano, il generale dei Carabinieri in visita: apprezza il lavoro dei militari
Lascia un commento