Rapine a raffica nel comune di Giugliano

san giovanni

E’ allarme rapine nel comune napoletano di Giugliano: l’ennesima rapina è avvenuta ai danni di una ragazza. Vediamo il fatto

Nel comune di Giugliano già si parla di allarme rapine. Solo in via Fogazzaro, traversa di via Madonna delle Grazie, sono stati messi a segno due rapine in una sola settimana.

L’ultima è stata fatta da due malviventi ai danni di una ragazza che attendeva in auto la cuginetta che uscisse dalla scuola di danza.

I due malviventi avrebbero aperto lo sportello dell’auto cogliendo di sorpresa la ragazza che stava parlando al telefono mentre era all’interno dell’abitacolo.

Minacciando la ragazza con arma fuoco, i rapinatori sono riusciti a farsi consegnare il cellulare, i soldi e l’auto con cui sono riusciti poi a scappare.

La giovane vittima, rimasta evidentemente sotto shock, è riuscita ad allertare le persone che erano nella scuola di danza e i parenti che, immediatamente, l’hanno raggiunta.

Non è il primo episodio di questo genere a Giugliano, nei giorni precedenti vari sono stati i raid messi a segno da malviventi e a questo punto si pensa ad una vera e propria banda.

I cittadini, preoccupati per questi fenomeni, chiedono l’intervento delle istituzioni e delle forze dell’ordine.