Rapinatore seriale a Napoli: arrestato 44enne dopo 4 rapine
Arrestato un 44 di Napoli, rapinatore seriale, che aveva messo a segno 4 colpi. L’ultimo domenica scorsa ai danni di un automobilista
La corsa del rapinatore seriale di Napoli finisce qui. Si chiama Pasquale Amendola, 44 anni e originario di Napoli. L’ultimo colpo, che l’ha condannato, l’aveva messo a segno domenica scorsa.
L’uomo è stato responsabile di tre rapine (escludendo quella di domenica scorsa), nonostante fosse in affidamento ai servizi sociale e avesse l’obbligo di restare in casa nelle ore serali e notturne. L’ultima rapina è avvenuta ai danni di un automobilista, che ha segnato la fine per questo rapinatore seriale. Il 44enne a bordo di uno scooter si è fatto consegnare dalla vittima in piazza Cavour il denaro che aveva: 30 euro. Insoddisfatto del bottino, l’ha obbligato a seguirlo fino a uno sportello bancomat per prelevare altro denaro.
La Polizia Municipale del posto ha, però, notato la scena ed è intervenuta, ingaggiando una colluttazione con il rapinatore. Amendola è riuscito a fuggire ma grazie alla descrizione fornita dall’automobilista, i Falchi sono riusciti a identificare il responsabile, bloccato successivamente in una scala vicina alla sua abitazione. Pasquale Amendola è stato arrestato con l’accusa di aver compiuto tre rapine, oltre a quella di domenica scorsa.
Fonte: Anteprima24.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Leggi anche: “Agguato a Napoli, 34enne colpito da 3 proiettili: finisce in ospedale”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Imprenditore arrestato a Napoli: sequestrati 140mila capi contraffatti
Lascia un commento