12 Settembre 2018

Rapina sventata in un bar di Giugliano

rapina

Tentano una rapina in un bar di Giugliano ma il titolare riesce a reagire e li blocca. Tratti in arresto i due malviventi

Giugliano, tentata rapina ieri sera al bar “Moon Cafè” di via Casacelle: due malviventi, a volto coperto e armati di pistola si sono intrufolati all’interno del locale commerciale con l’intento di portare via l’incasso.

I due malviventi, cosi come riportano i colleghi de Il Meridiano News, sono stati però inaspettatamente fermati dalla reazione del titolare che, prontamente, ha reagito dando vita ad una vera e propria colluttazione.

Fortunatamente la rapina viene sventata e i due ladri, D.P. e M.F.P., vengono bloccati.

Successivamente sono stati tratti in arresto dagli agenti del Commissariato di Giugliano e accompagnati in questura per gli accertamenti di rito.

Il magistrato di turno ha poi disposto l’arresto immediato per i due malviventi con l’accusa di tentata rapina aggravata e lesioni personali.

D.P. è stato condotto al carcere di Poggioreale mentre il suo complice, M.F.P., di appena 16 anni è stato portato al Centro di Prima Accoglienza per minori dei Colli Aminei.

L’attività in questione aveva già subito altri raid in passato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.