Rapina sventata in un bar di Giugliano
Tentano una rapina in un bar di Giugliano ma il titolare riesce a reagire e li blocca. Tratti in arresto i due malviventi
Giugliano, tentata rapina ieri sera al bar “Moon Cafè” di via Casacelle: due malviventi, a volto coperto e armati di pistola si sono intrufolati all’interno del locale commerciale con l’intento di portare via l’incasso.
I due malviventi, cosi come riportano i colleghi de Il Meridiano News, sono stati però inaspettatamente fermati dalla reazione del titolare che, prontamente, ha reagito dando vita ad una vera e propria colluttazione.
Fortunatamente la rapina viene sventata e i due ladri, D.P. e M.F.P., vengono bloccati.
Successivamente sono stati tratti in arresto dagli agenti del Commissariato di Giugliano e accompagnati in questura per gli accertamenti di rito.
Il magistrato di turno ha poi disposto l’arresto immediato per i due malviventi con l’accusa di tentata rapina aggravata e lesioni personali.
D.P. è stato condotto al carcere di Poggioreale mentre il suo complice, M.F.P., di appena 16 anni è stato portato al Centro di Prima Accoglienza per minori dei Colli Aminei.
L’attività in questione aveva già subito altri raid in passato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capodichino: nuova rotta Ryanair che collega Napoli ad una città inglese
Lascia un commento