Rapina Rione Conocal Ponticelli: ingannato automobilista
Posizionato un cassonetto dei rifiuti al centro della carreggiata, costringendo il conducente a fermarsi
RAPINA RIONE CONOCAL PONTICELLI-Lo scorso 3 febbraio, 4 uomini hanno rapinato un uomo, sottraendogli l’autovettura con l’inganno. Attualmente per tali soggetti, è stata disposta la presentazione alla polizia giudiziaria, nonchè l’obbligo di dimora nel comune di Napoli. I fatti sono avvenuti nel rione “Conocal” del quartiere “Ponticelli”.
Rapina Rione Conocal Ponticelli: cosa è successo
I 4 uomini avevano organizzato tutto. Posizionando un cassonetto dei rifiuti al centro della carreggiata, il conducente non ha potuto fare altro che fermarsi. A quel punto i rapinatori l’hanno circondato e minacciato utilizzando un’arma da fuoco. Il malcapitato si è limitato a consegnare auto e denaro di cui disponeva.
Un residente in particolare inoltre, aveva ripreso la rapina con un telefono cellulare e diffuso il video sui vari social.
Il giorno successivo all’accaduto, le forze dell’ordine hanno effettuato le opportune perquisizioni presso le abitazioni di due degli odierni indagati. Proprio qui sono stati ritrovati gli abiti indossati durante la rapina. Per altro, gli uomini e un loro complice si sono traditi con delle dichiarazioni compromettenti. Infine, dai cellulari è emersa l’implicazione del quarto soggetto.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Boscoreale, 25enne girava con un mitra carico al Piano Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ballando con le stelle: il figlio di Siffredi nuovo concorrente!