20 Ottobre 2022

Paura a Sant’Antimo: rapina armata all’MD

RAPINA MD

RAPINA MD- Ieri sera, poco prima delle 19, quattro malviventi, armati e muniti di passamontagna, hanno fatto irruzione nel supermercato MD che si trova in corso Europa a Sant’Antimo, in provincia di Napoli.

I quattro, di cui uno munito di fucile e altri due di pistole, sono entrati nel supermercato, minacciando i dipendenti per farsi dare l’incasso fatto fino a quel momento, e terrorizzando i clienti presenti al’interno dell’esercizio. Dopo aver ottenuto il bottino, che non è stato ancora quantificato, secondo quanto riporta FanPage, i malviventi si sarebbero dati alla fuga.

Sul posto, per le indagini, sono arrivati i carabinieri della tenenza di Sant’Antimo, che sono ora sulle tracce dei 4 malviventi.

—————————————————————————————————-

Altro colpo che porta con sé una storia molto triste ve l’abbiamo raccontata ieri, di cui protagonista è un anziano signore, rimasto vittima di una rapina in piazza Principe Umberto e che dopo poco si è accasciato al suolo ormai senza vita. Non si esclude che si tratti di una conseguenza dello choc subito. Tutto davanti agli occhi della moglie che non ha potuto fare nulla per salvarlo. I sanitari del 118 non hanno potuto fare…continua a leggere

Seguici su facebook: clicca qui per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità e tanto altro