Rapina: donna in gravi condizioni, individuati i due malviventi
Rapina a Napoli- Sono stati individuati i due malviventi che domenica notte hanno rapinato due donne, una delle quali è in condizioni gravissime
Domenica notte in via Salvator Rosa a Napoli, è avvenuta una rapina in cui è rimasta gravemente ferita una donna 64enne, tuttora ricoverata in ospedale in gravi condizioni e una 34enne.
Sono stati individuati dalla Polizia di Stato due ragazzi, un 19enne e un minorenne. Il maggiorenne ha confessato dicendo però che le vittime sarebbero cadute accidentalmente.
Secondo quanto riporta Minformo i criminali hanno estratto una pistola, l’hanno puntata alle donne che erano alla guida di un SH, e la donna alla guida ha perso il controllo dello scooter, ed è finita a terra. I rapinatori hanno così portato via il motorino e gli effetti personali delle vittime e sono scappati.
La 34enne ha riportato lievi ferite ed è stata giudicata guaribile in 3 giorni. Sono invece più gravi le condizioni della 64enne, che è stata ricoverata d’urgenza al Cardarelli. Operata durante la notte stessa, è ancora in prognosi riservata.
Potrebbe interessarti anche: Incidente mortale: perde la vita un ragazzo di 17 anni
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Marina Grande: autobus precipita, ci sarebbe un morto e dei feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento