Rapina al Burger King: ladri in fuga con l’incasso
Rapina al Burger King sul doppio senso di Giugliano in Campania: ladri in fuga con l’incasso del noto locale commerciale
Rapina al Burger King sul doppio senso di Giugliano in Campania: ladri in fuga con l’incasso del noto locale commerciale.
Serata di terrore e paura per i dipendenti del Buger King sito sul doppio senso di Giugliano in Campania: ieri sera attorno alle 21.20 due individui a bordo di uno scooter sono entrati nella pista veicolare che conduce al drive in armati di pistola.
Alla vista dell’arma i dipendenti sono scappati impauriti e i due malviventi hanno prelevato l’intero incasso del drive per poi darsi alla fuga a bordo del due ruote con un bottino di circa 4 mila euro.
Immediatamente sono intervenuti i Carabinieri allertati dai dipendenti: i militari dell’arma hanno visionato le immagini delle telecamere a circuito chiuso e sono sulle tracce dei due ladri.
Amareggiato il titolare dell’esercizio commerciale per quello che rappresenta in questo momento un grave danno economico: “non ne posso più, prima il Covid e adesso la rapina, non possiamo andare avanti così”.
A dare notizia del colpo avvenuto, sono i colleghi del quotidiano “Il Mattino”.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale, muore un 16enne. Si è schiantato con il motorino
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, muore un 16enne. Si è schiantato con il motorino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento