22 Agosto 2025

Rapina ad Afragola: 17enne arrestato dopo aver aggredito un negoziante

Un 17enne di Caivano è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad Afragola dopo aver rapinato un negozio e aggredito il titolare. Tutti i dettagli dell'intervento.

ifattidinapoli.it

Rapina ad Afragola Piazza Garibaldi rapina Rapina a Piazza Garibaldi di Napoli

Rapina ad Afragola – La Polizia di Stato ha arrestato un 17enne di Caivano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina impropria. Il giovane aveva aggredito il titolare di un’attività commerciale ad Afragola per garantirsi la fuga dopo aver rubato della merce.

L’episodio è avvenuto martedì sera in via Giuseppe Galliano. Gli agenti del Commissariato di Afragola sono intervenuti in seguito a una segnalazione di aggressione arrivata alla Sala Operativa.

Rapina ad Afragola, la dinamica dell’arresto

Una volta arrivati sul posto, i poliziotti sono stati subito raggiunti dal proprietario del negozio, che ha indicato il 17enne come l’aggressore. L’uomo ha spiegato che il ragazzo, dopo essere entrato nel locale, aveva nascosto della merce nel suo marsupio.

Quando il titolare lo ha invitato a pagare anche gli articoli occultati, il giovane ha reagito prima con insulti e poi lo ha colpito con un tirapugni, tentando di scappare. L’intervento tempestivo della Polizia ha permesso di bloccare il 17enne, che è stato arrestato in flagranza di reato.


Spero che questa versione, più ottimizzata e riorganizzata, sia perfetta per il tuo giornale. Se vuoi, posso preparare anche la meta descrizione.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Rapina in Piazza del Carmine: arrestato un 16enne dalla Polizia

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.