25 Maggio 2022

Rapina a una ragazza a Napoli: le puntano una pistola

rapina pianura

Rapina a una ragazza a Napoli, lei insegue i ladri, che erano sullo scooter e le viene puntata contro una pistola

RAPINA A UNA RAGAZZA A NAPOLI -Sabato sera, a Napoli, una ragazza è stata vittima di uno sgradevole incidente. Intenta a entrare nel portone del suo palazzo, una persona le si è avvicinata. Questa le ha sottratto la borsa per poi saltare sullo scooter di un complice. La giovane ha cominciato a urlare disperata e anche a inseguire il mezzo a due ruote. A un certo punto però, non ha avuto altra scelta che fermarsi, poichè i malviventi le hanno  puntato contro un’arma.

Il fatto ha suscitato scalpore e non ha lasciato indifferente l’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, che non ha esitato a commentare la vicenda. ”Come definireste due rapinatori che scippano la borsa ad una donna sola per strada di sera? Le hanno anche puntato la pistola mentre lei li supplicava! È accaduto sabato sera a Napoli. Mi auguro possano essere rintracciati e severamente puniti…”. Così l’uomo ha raccontato della rapina, pubblicando sui social il video dell’accaduto.

FONTE: NapoliToday

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vongole veraci contaminate, l’allerta del Ministero

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.