Rapina a Robi Facchinetti in villa a mano armata
RAPINA ROBY FACCHINETTI: E’ accaduto domenica scorsa a Bergamo, dove Roby ha una residenza. Si trovava in casa con la moglie Giovanna e i figli quando dei malviventi sono entrati in casa.
RAPINA ROBY FACCHINETTI: LE PAROLE DI DJ FRANCESCO
Il figlio Francesco Facchinetti ha sfogato tutta la sua rabbia su Instagram.
“Purtroppo hanno subito in casa una rapina a mano armata, una di quelle cose che vorresti non capitasse mai nella vita”, ha esordito l’imprenditore in una serie di stories, precisando che nonostante lo shock la sua famiglia sta bene. Sono molto triste e amareggiato di come si è trasformato il nostro Paese. Avere una villa con soldi guadagnati onestamente non è una condanna. Bisogna sentirsi sicuri nel posto in cui si vive ed è una vergogna che in una Paese con la pressione fiscale superiore al 60% noi non ci sentiamo sicuri”.
Poi ancora: “Complimenti allo Stato e al governo che dalla destra alla sinistra è incapace di mantenere l’ordine e il controllo. Siete incapaci di fare politica, ma solo propaganda, perché l’unica cosa che vi interessa è la poltrona”.
Ha poi detto di volersi trasferire in Svizzera: “Non voglio crescere i miei figli in un paese dove non possono essere liberi e non possono uscire di casa”.
Leggi anche: Rapina pizzeria Bagnoli: tentato colpo con pistola giocattolo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO