Rapina a mano armata, paura nella notte
Paura nella notte a Monte di Procida, in provincia di Napoli. Rapina a mano armata da parte di un gruppo di malviventi con il volto coperto
Rapina a mano armata a Monte di Procida (NA), comune flegreo. Una banda composta da cinque malviventi è entrata nella notte in una casa abitata e ha rubato gioielli e denaro.
Secondo quanto riporta ANSA Campania, i ladri hanno fatto irruzione nell’abitazione verso le 2.30 e uno dei cinque portava una pistola con sé. L’appartamento si trova precisamente in via Panoramica.
I colpevoli della rapina a mano armata, tutti chiaramente a volto coperto, avrebbero forzato la finestra dell’abitazione e rubato il bottino, di cui non è ancora stato quantificato il valore.
Grande paura da parte dei presenti, svegliati all’improvviso e radunati in una stanza. Gioielli e denaro sono stati rubati tutti da una cassaforte. I ladri sono poi fuggiti dopo circa venti minuti con il bottino.
Attualmente l’identità dei malviventi non è stata accertata. I Carabinieri della stazione di Monte di Procida e della sezione operativa di Pozzuoli hanno dato il via alle indagini. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul fatto.
Leggi anche: Dal Nuovo Teatro Sanità di Napoli ad Atene: il progetto internazionale.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Dal Nuovo Teatro Sanità di Napoli ad Atene: il progetto internazionale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio annunciato su TikTok:”Non vi darò più fastidio”. Muore a 18 anni
Lascia un commento