Raid al Comune di Villaricca: danni ad auto di servizio e agli impianti elettrici
Raid al Comune di Villaricca: danni alle auto di servizio e agli impianti elettrici i cui fili sono stati letteralmente tranciati
Raid al Comune di Villaricca: danni alle auto di servizio e agli impianti elettrici i cui fili sono stati letteralmente tranciati.
Un vero e proprio atto vandalico se non intimidatorio quello che si è consumato a Palazzo Pirozzi di Villaricca, sede cel Comune della cittadina dell’area nord della Provincia di Napoli.
Questa mattina la scoperta di quanto successo: un auto di servizio del Comune con i finestrini in frantumi, una auto della Polizia Municipale i cui pneumatici sono stati bucati con un corpo contundente e l’impianto elettrico del palazzo messo fuori uso dopo aver tranciato alcuni cavi elettrici.
Sull’episodio sono a lavoro i Carabinieri della locale Caserma: i militari sono alla ricerca dei responsabili e dell’identificazione del movente di tale atto, se si tratta di un semplice atto vandalico o di una vera e propria azione minatoria nei confronti dell’amministrazione comunale.
Intanto le indagini proseguono: nei prossimi giorni si capirà meglio le ragioni di quanto accaduto, intanto i tecnici sono già a lavoro per rispristinare lo stato dei luoghi.
LEGGI ANCHE: Campania zona gialla: da domani le Regioni cambiano colore
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tragedia sul lavoro: 47enne perde la vita, lascia moglie e tre figli
ARTICOLO PRECEDENTE
Maltempo in Campania: allerta meteo gialla dalle 6 di domani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sei mila euro in banconote false: in giro tra le vie di Napoli
Lascia un commento