Ragazzo preso a calci da un carabiniere: lo sfogo della cugina
L’11 maggio scorso un ragazzo è stato preso a calci da un carabiniere a Terzigno per aver violato il coprifuoco. La cugina del ragazzo si sfoga sui social
La cugina del ragazzo preso a calci da un carabiniere si sfoga sui social con un video: “Solo perché avete la divisa, vi sentite Dio sceso in terra, ma non vi vergognate? Fate schifo, non avete nessun diritto di mettergli le mani addosso, bastardi, Mio cugine si sente chiaro e tondo che dice ‘non ho nulla scusate’, anche dopo essere stato picchiato solo perché erano circa le 00:30. Fate un verbale e basta gente di m***a”.
Il video del pestaggio che è circolato sul web, mostra un carabinieri sferrare tre calci al ragazzo in questione. Si tratta di un 16enne di Terzigno. Continuano le indagini per chiarire la dinamica dei fatti ma sembra che la mamma del giovane e l’autore del video siano andati in caserma proprio per far luce sulla vicenda.
Fonte: Il Fatto Vesuviano.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram.
Potrebbero interessarti anche: “Terzigno, un ragazzo viene aggredito dai carabinieri”; “Denise Pipitone: inviata lettera anonima all’avvocato Frazzitta con nuove informazioni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentativo di furto di scooter a Napoli: arrestati padre e figlio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento