13 Maggio 2021

Tentativo di furto di scooter a Napoli: arrestati padre e figlio

tentativo di furto scooter

A Piazza Vanvitelli al Vomero, un padre e un figlio sono stati arrestati dai carabinieri per un tentativo di furto di uno scooter

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Napoli Vomero hanno arrestato per un tentativo di furto aggravato in concorso un padre e un figlio. Il primo, Pasquale Casertano di 51 anni, del quartiere Stella, il secondo Salvatore Casertano, 29 anni, del Cavone. I due stavano provando a rubare uno scooter.

Il tentativo di furto è avvenuto a Piazza Vanvitelli al Vomero, durante un servizio volto al contrasto dell’illegalità diffusa da parte dei carabinieri che hanno notato padre e figlio alle prese con il furto di uno scooter. I due hanno provato a scappare, ma sono stati bloccati dai militari che li hanno arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Entrambi erano già noti alle forze dell’ordine.

Fonte: Cronache della Campania.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram.

Potrebbero interessarti anche: “Piazze di spaccio a Marano di Napoli e Calvizzano: cinque arresti all’alba”; “Denise Pipitone: inviata lettera anonima all’avvocato Frazzitta con nuove informazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.