Ragazzo di 14anni violentato, arrestato un uomo di 77 anni:”Se parli pubblico le foto”
Violenta e minaccia un ragazzo di 14 anni: in arresto è finito un uomo di 77 anni di Avellino
Un uomo di 77 anni è stato arrestato nell’avellinese. L’accusa è quella di violenza sessuale nei confronti di un ragazzo minorenne, di soli 14 anni.
L’uomo per 10 mesi ha violentato un ragazzino che frequentava il suo circolo: lo costringeva a masturbarlo per poi farsi scattare delle foto.
Non solo, ha iniziato a minacciare il minorenne costringendolo al silenzio altrimenti avrebbe reso noti gli scatti che li ritraevano insieme.
Purtroppo il ragazzino, sconvolto, non è riuscito mai a denunciare l’accaduto e ciò che succedeva nei bagni di quel locale rimaneva tra quelle pareti. In soccorso gli è andato un amico al quale aveva raccontato tutto. Grazie anche ai genitori del suo amico è partita la denuncia.
Ora l’uomo è ai domiciliari: è stato arrestato grazie ad un’indagine svolta dal nucleo investigativo di Avellino, guidato dal comandante Quintino Russo, spiegano i colleghi di The Wam.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CONIUGI RITROVATI MORTI IN CASA. UDITI DIVERSI COLPI DI PISTOLA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Coniugi ritrovati morti in casa. Uditi diversi colpi di pistola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nonno e zio orchi: violentavano la nipotina di 5 anni. Nei guai anche la mamma
Lascia un commento