Ragazzo colpito da una pallottola: salvo grazie ad un’agenda
Un ragazzo di Boscoreale è stato colpito da una pallottola a Torre Annunziata, dove lavorava. Un’agenda gli ha però salvato la vita…
Il ragazzo ha raccontato la sua storia al quotidiano Roma. Due giorni fa mentre si stava dirigendo a lavoro, a Torre Annunziata, un ragazzo di Boscoreale è stato vittima di un tentativo di rapina. A via Settetermini, due uomini su uno scooter hanno cercato di rubargli la moto, non riuscendo però nell’intento. Il ragazzo è stato poi sparato da una pallottola che, fortunatamente, non l’ha ucciso.
“Ho sentito un colpo ma ero talmente impaurito e sotto choc che non appena sono riuscito a scappare non ho fatto caso a nulla”, l’ha raccontato la vittima della vicenda ai carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata. Solo dopo qualche ora il ragazzo ha capito come è riuscito a salvarsi. All’interno del suo zaino ha trovato un foro, creato dal proiettile. Quest’ultimo si era incastrato nell’agenda in suo possesso.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Incidente sulla Napoli-Roma: perde la vita una donna di 32 anni. Era di Battipaglia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, due nuovi testimoni: giallo su un’aggressione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento