Ragazzo accoltellato al Vomero in pieno giorno
Il 21enne incensurato avrebbe litigato con un motociclista per questioni di viabilità: ora è in ospedale
Ragazzo accoltellato al Vomero: Paura in pieno giorno nel quartiere di Napoli, dove una lite è sfociata in un’aggressione fisica con annesso ricovero.
L’episodio è avvenuto in Via Morghen questa mattina, martedì 29 ottobre 2024, intorno alle 13 circa.
Ragazzo accoltellato al Vomero: indagini in corso
Stamani i Carabinieri della pattuglia mobile del Vomero sono intervenuti in Via Morghen, a poca distanza dall’affollata Piazza Vanvitelli.
Un ragazzo di 21 anni, senza alcun precedente penale, è stato accoltellato a una gamba.
La dinamica esatta è ancora da chiarire. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava viaggiando a bordo del suo scooter quando si sarebbe avviata una discussione con un motociclista, presumibilmente per questioni di viabilità. All’improvviso, il centauro avrebbe estratto un coltello e colpito il 21enne.
Ragazzo accoltellato al Vomero – Sul posto è giunto il personale medico-sanitario del 118, che ha trasportato d’urgenza il giovane, rimasto ferito, all’Ospedale Antonio Cardarelli dell’Arenella. Il ragazzo è ora ricoverato presso il suddetto nosocomio, in attesa di referto.
Il responsabile dell’aggressione è fuggito subito dopo. I Militari dell’Arma stanno conducendo le indagini per individuarlo e per far piena luce sulla vicenda.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Adescamento a Lago Patria: una 17enne importunata da un anziano
ARTICOLO PRECEDENTE
Adescamento a Lago Patria: una 17enne importunata da un anziano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arrestato a Fuorigrotta per stalking: aveva il divieto di avvicinarsi alla ex