Ragazzino di 14 anni perde la vita dopo una serata tra amici
Ragazzino di 14 anni perde la vita dopo una serata tra amici, le indagini indicano come causa un' intossicazione di farmaci, ma il padre nega

Ragazzino di 14 anni perde la vita – La terribile notizia ci giunge da Torino, più precisamente dal Comune di Bricherasio, Piemonte.
Secondo quanto dichiarato dagli inquirenti che si stanno occupando del caso, pare che il ragazzo lo scorso giovedì abbia fatto serata tra amici e il giorno dopo si sia sentito male.
Venerdì scorso, il ragazzino di appena 14 anni, era a casa della nonna materna e secondo quanto dichiarato da quest’ultima, pare che solo il giorno dopo sia iniziato il malessere del giovane.
Ragazzino di 14 anni perde la vita – La corsa in Ospedale:
Non appena la nonna ha notato lo stato sofferente del ragazzino, s’è proceduto all’imminente trasporto di quest’ultimo all’Ospedale Giovanni Bosco di Torino.
I medici hanno proceduto con un urgente ricovero, date le gravissime condizioni in cui s’era presentato al pronto soccorso, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
La Procura di Ivrea ha aperto un fascicolo e tra le possibili ipotesi sulle cause del decesso c’è un mix di tranquillanti e alcol.
Sono stati richiesti anche gli esami tossicologici, per capire quali siano stati i farmaci assunti.
Nonostante il responso dell’autopsia, il padre della giovane vittima, sostiene che sul corpo del ragazzo vi siano ferite e lividi, che non corrispondo con quelli delle manovre di rianimazione effettuate dai medici.
Pertanto il padre del ragazzo, insiste nel ampliare il quadro delle possibili cause del decesso.
Potrebbe interessare la lettura di: Bimbo di 5 anni vaga da solo in strada – Poi la terribile scoperta a casa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO