Ragazzini sulla vespa finiscono contro un lampione: lei muore a 14 anni
Tragedia nella tarda serata di ieri: due ragazzini a bordo di una vespa si schiantano contro un palo della luce. Vittoria muore a 14 anni
Doveva essere un sabato sera all’insegna del divertimento e della spensieratezza, ma per due ragazzini un semplice giro in motorino si è trasformato in una vera e propria tragedia.
A., un ragazzo di 16 anni, e Vittoria De Paoli, una ragazza 14enne di Maser, erano in Vespa, in via Rialto quando sono usciti di strada e si sono schiantati contro un palo della luce. Entrambi sono caduti dal mezzo finendo sull’asfalto.
Sul luogo del sinistro sono giunti poco dopo i sanitari del 118 che hanno fornito le prime cure del caso agli incidentati: Vittoria è morta poco dopo il ricovero in ospedale, intorno all’una e dieci a causa delle gravi ferite riportate.
Il ragazzo che si trovava alla guida è in condizioni gravissime al Ca’ Foncello di Treviso. Sul posto, per le indagini del caso e i rilievi di legge, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto.
Secondo le prime indagini la Vespa stava percorrendo via Rialto, in direzione di via Calnova. All’incrocio con via Borgata Grotta il 16enne, per cause ancora sconosciute, ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada andando a schiantarsi contro un lampione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, schianto fatale in motorino: addio a un giovanissimo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pedofilia, bimba di 10 anni abusata: caccia all’orco in provincia di Napoli
Lascia un commento