22 Giugno 2020

Ragazzina dispersa in mare, è giallo. Sotto choc l’amico: “Era con me”

ragazzina dispersa in mare

Tremendo episodio di cronaca: ragazzina dispersa in mare da ieri pomeriggio. Proseguono le disperate ricerche…

Ancora una tragedia in spiaggia: ragazzina dispersa in mare da ieri pomeriggio, ma è giallo sulla sua scomparsa.

Siamo a Balestrate, in provincia di Palermo: tuttora in corso le ricerche di una ragazzina che risulterebbe dispersa in mare da più di 20 ore. Sulla vicenda, però, vi sono alcuni elementi che risulterebbero tuttora un’incognita.

L’SOS è scattato dopo il salvataggio in mare di un ragazzino: stando a quanto si legge su Palermo Today, quest’ultimo avrebbe riferito ai soccorritori che insieme a lui vi era anche un’amica, poi sparita perché travolta dalle onde.

I soccorsi sono scattati nei minuti successivi, ma della ragazza neanche l’ombra. Le ricerche sono proseguite per ore ed ore senza successo, ma non è tutto: il ragazzo portato in salvo si sarebbe infatti dileguato dopo poco, facendo calare un vero e proprio velo di mistero sulla vicenda.

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità e cultura del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando “mi piace” sul link seguente FACEBOOK PAGE NAPOLI.ZON

Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia” NON HA LE CHIAVI DI CASA- TENTA DI SCAVALCARE MA PRECIPITA NEL VUOTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.