Ragazzina dispersa in mare, è giallo. Sotto choc l’amico: “Era con me”
Tremendo episodio di cronaca: ragazzina dispersa in mare da ieri pomeriggio. Proseguono le disperate ricerche…
Ancora una tragedia in spiaggia: ragazzina dispersa in mare da ieri pomeriggio, ma è giallo sulla sua scomparsa.
Siamo a Balestrate, in provincia di Palermo: tuttora in corso le ricerche di una ragazzina che risulterebbe dispersa in mare da più di 20 ore. Sulla vicenda, però, vi sono alcuni elementi che risulterebbero tuttora un’incognita.
L’SOS è scattato dopo il salvataggio in mare di un ragazzino: stando a quanto si legge su Palermo Today, quest’ultimo avrebbe riferito ai soccorritori che insieme a lui vi era anche un’amica, poi sparita perché travolta dalle onde.
I soccorsi sono scattati nei minuti successivi, ma della ragazza neanche l’ombra. Le ricerche sono proseguite per ore ed ore senza successo, ma non è tutto: il ragazzo portato in salvo si sarebbe infatti dileguato dopo poco, facendo calare un vero e proprio velo di mistero sulla vicenda.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità e cultura del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando “mi piace” sul link seguente FACEBOOK PAGE NAPOLI.ZON
Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia” NON HA LE CHIAVI DI CASA- TENTA DI SCAVALCARE MA PRECIPITA NEL VUOTO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Non ha le chiavi di casa, tenta di entrare dal balcone. Precipita 14enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Racconti per ricominciare, percorsi di teatro dal vivo in Campania
Lascia un commento