Ragazzina abusata a scuola da tre coetanei: indagano i Carabinieri
Ragazzina abusata a scuola da tre coetanei: indagano i Carabinieri della Compagnia di Marcianise in provincia di Caserta
Ragazzina abusata a scuola da tre coetanei: indagano i Carabinieri della Compagnia di Marcianise in provincia di Caserta.
Un evento terribile è venuto a galla in questi giorni in provincia di Caserta, precisamente nel Comune di Marcianise dove una ragazzina studentessa di un Istituto Superiore, sarebbe stata abusata da tre coetanei all’interno dei bagni dell’Istituto Scolastico.
La vicenda è emersa dopo che la vittima ha trovato il coraggio di sporgere denuncia presso la locale caserma dei Carabinieri: l’episodio, sul quale sono in corso le indagini dei militari dell’Arma, sarebbe avvenuto la scorsa settimana alla ripresa delle lezioni in presenza dopo il lungo periodo della Didattica a Distanza.
I militari sono a lavoro in queste ore per accertare l’esatta dinamica della violenza sessuale subita e nell’identificare i tre giovani protagonisti.
La notizia della terribile vicenda è stata data dai colleghi di Teleclub Italia: seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: Uomo scomparso di Crispano ritrovato a Mugnano dopo un malore
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomo scomparso di Crispano ritrovato a Mugnano dopo un malore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento