Ragazza senza mascherina sputa al capotreno
Una ragazza sputa al capotreno perché non vuole indossare la mascherina. Accade sul treno regionale 11373 Genova Brignole-La Spezia
RAGAZZA SPUTA ALLA CAPOTRENO – Non è il primo episodio quello che stiamo per raccontarvi questa mattina. In redazione giunge una notizia sconfortante che riguarda l’utilizzo della mascherina e l’irresponsabilità dei cittadini.
Succede vicino alla stazione di Santa Margherita, sul treno regionale 11373 Genova Brignole-La Spezia (Liguria).
Si tratta di una ragazza che – in seguito ad un rimprovero da parte della capotreno – ha reagito sputando a quest’ultima perché non voleva indossare la mascherina chirurgica.
Un gesto inconcepibile che non lascia posto al buon senso. Prima l’invito ad indossare il tessuto di protezione, poi insulti e sputi.
Le segreterie della Regione Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt, Ugl, Ferovieri Fast e Orsa, in merito all’accaduto segnalano:
“Da tempo il sindacato chiede più personale a terra e a bordo per gestire la situazione delicata che si è venuta a creare, per scongiurare appunto questi fatti. Invitiamo Trenitalia a intervenire aumentando l’offerta commerciale e attivando tutte le risorse in forza, predisponendo campagne di assunzioni e riattivando il servizio antievasione regionale.”
La ragazza, adesso, è stata denunciata e la corsa del treno è ferma.
FONTE IMMAGINE: IL PORTALE DEI TRENI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CADAVERE IN DECOMPOSIZIONE RITROVATO IN UN APPARTAMENTO A NAPOLI”
LEGGI ANCHE: “TRAGEDIA SUL LAVORO, SIMONE CADE DA IMPALCATURA. COLONNA VERTEBRALE SPEZZATA”
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Via Lattea: esistono almeno 36 civiltà aliene nella nostra galassia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento