Ragazza scomparsa in provincia di Napoli. Proseguono le indagini

Ragazza scomparsa

È una sedicenne di Portici, la ragazza scomparsa da un paio di giorni. Si suppone un allontanamento volontario per motivi sentimentali

Un’altra ragazza scomparsa in provincia di Napoli: si tratta di Alessandra Acampora, 16enne residente a Portici. Non si hanno sue notizie da mercoledì. La ragazzina non è rientrata a casa e la mattina di ieri 26 luglio e i genitori ne hanno denunciato la scomparsa.

Stando alle prime notizie trapelate, si tratterebbe di un allontanamento volontario da casa, una probabile fuga d’amore. A sostegno di questa ipotesi, infatti, ci sarebbe la contemporanea irreperibilità del fidanzato della giovane. Quest’ultimo, residente anche lui in uno dei comuni vesuviani, mancherebbe da casa da un paio di giorni.

Disperato è l’appello di genitori e parenti della ragazza scomparsa: annunci sui social, richieste d’aiuto ad amici e compagni di scuola, passaparola. Parrebbe che i familiari della 16enne si siano rivolti anche a ‘Chi l’ha visto?‘, la trasmissione di Raitre che si occupa proprio di persone scomparse.

Nel frattempo le indagini proseguono.