24 Novembre 2023

Ragazza 20enne scomparsa da 4 giorni a Busto Arsizio: l’allarme della madre

Cresce l'ansia nella madre della ragazza: "Ho paura, doveva incontrare un ragazzo"

Credit photo: immagine presa da Facebook

Kimberly Bonvissuto, Ragazza scomparsa Busto Arsizio

Sono quattro giorni che di una ragazza di 20 anni di Busto Arsizio risulta scomparsa. Quattro giorni in cui di Kimberly Bonvissuto, questo il nome della giovane, non si sa più nulla. Stando alle prime informazioni che si apprendono da altri media la ragazza ha venti anni, capelli rossi, è alta 1,55 e l’ultima volta che è stata vista indossava una tuta grigia, con scarpe nere e un giubbotto Colmar. A dare l’allarme della scomparsa è stata la madre sui social.

Ragazza scomparsa da 4 giorni a Busto Arsizio: l’appello della madre

Come si diceva, a lanciare l’appello della scomparsa ragazza da Busto Arsizio è stata stesso la madre. La donna, infatti, tramite i propri canali social ha denunciato il fatto. Stando a quello che si apprende da Fanpage.it, la giovane aveva raccontato che aveva una cena con la cugina nel giorno della scomparsa; tuttavia, si legge, potrebbe essere stata una scusa per coprire l’appuntamento con un ragazzo. Da allora il nulla: il suo telefono risulta spento.

Intanto, i social hanno iniziato il passaparola condividendo l’appello della madre con tanto di foto di Kimberly Bonvissuto. Ecco quanto si legge dai post Facebook:
Lei si chiama Kimberly e ha 20 anni e abita a Busto Arsizio. Non si hanno più notizie da lunedì scorso. Alta circa 1,55 capelli rossi. Quando è uscita di casa indossava una tuta grigia, scarpe nere e giubbotto Colmar. Chiedo per favore la massima condivisione e in caso di notizie contattate subito le forze dell’ordine o scrivete pure a me!! Ogni informazione potrebbe essere preziosa!“.
Chi dovesse incontrare la ragazza non esiti a chiamare il 112 o il numero della madre: 3458534355

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’altro articolo: Omicidio Giulia Cecchettin: si valuta la perizia psichiatrica di Filippo Turetta