Ragazza morta a 24 anni dopo un’estrazione: il fatto
Ragazza morta a seguito di un’estrazione dentale – Nel pomeriggio di domenica, Gaia Pagliuca, una giovane di 24 anni, è deceduta all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. La ragazza, originaria di Assisi ma studentessa a Roma, aveva accusato un malore giovedì mentre si trovava in uno studio dentistico. La sua morte ha profondamente scosso la comunità assisana.
Secondo le prime ricostruzioni, Gaia ha subito un arresto cardiocircolatorio. In breve tempo, il personale del 118 e l’elisoccorso Nibbio sono intervenuti, trasportandola d’urgenza al pronto soccorso di Perugia. Purtroppo, le sue condizioni sono subito apparse gravi. Ulteriori dettagli sulla tragedia potrebbero emergere dall’autopsia programmata.
Ragazza morta dopo estrazione dal dentista, il papà “Gaia era sana”
Il papà di Gaia ha ancora la tristezza dipinta sul volto ma, soprattutto, chiede giustizia a gran voce per capire cosa sia accaduto a sua figlia. “Non voglio risarcimenti, né soldi – spiega il signor Pagliuca – voglio solo capire perché è morta, se è stata l’anestesia. Mia figlia era sana. In esame le hanno fatto anche una tac e tutti gli esami possibili, ma non è emerso nulla.”
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “Napoli, apprensione per la scomparsa di Antonio Turchi”
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Vannacci e Pascale si scontrano in diretta: “omofobo represso”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sinner in finale con Alcaraz: battuto il cinese Bu Yunchaokete