HomeCronacaRagazza di 16 anni picchiata e stuprata da due uomini

Ragazza di 16 anni picchiata e stuprata da due uomini

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Una ragazza di 16 anni è stata immobilizzata, picchiata e stuprata da due uomini a Dalit perché “fuori casta”

Una ragazza di 16 anni è stata immobilizzata, picchiata e stuprata da due uomini a Dalit perché “fuori casta”. I dettagli dello stupro sono raccapriccianti.

Ancora una volta, in un paese caratterizzato dal sistema delle caste, si consumano violenze nei confronti di donne e giovani adolescenti compiuti da individui di “caste alte”. La ragazza di 16 anni, di Dalit, è stata immobilizzata, picchiata e violentata a lungo da due uomini.

Il dramma si è consumato nel distretto di Mahoba, nell’Uttar Pradesh, proprio nella casa della giovane. I due uomini sarebbero stati identificati come Rohit Yadav e Kallu Rajput.  Come si evince dalla denuncia – presentata dal padre della ragazza – Kallu avrebbe picchiato la ragazza, Rohit l’avrebbe violentata.

I due, dopo la denuncia, sono stati tratti in arresto. La ragazza è invece stata condotta in ospedale per accertamenti. La polizia, intanto, ha avviato le indagini sul caso.

Un episodio che ricorda quello avvenuto alla fine del 2020, sempre a Delit. Una ragazza di 19 anni è stata stuprata da un gruppo di uomini ed è morta per le ferite riportate. Anche quella volta, i violentatori erano di “casta alta”.

FONTE: NEWNOTIZIE.IT

LEGGI ANCHE: Tragedia nel napoletano, addio ad Agostino. Lascia moglie e due figli

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE