Ragazza diciannovenne accoltellata sul lungomare di Napoli
Choc a Napoli, ragazza diciannovenne viene accoltellata sul lungomare di Mergellina: ricoverata, in prognosi riservata, rischia la vita
E’ accaduto poco fa a Napoli, una ragazza diciannovenne è stata accoltellata mentre si trovava sul lungomare di Mergellina per una passeggiata.
A compiere il folle gesto è stato un uomo, individuato e poi fermato dai Carabinieri a cui sono state affidate le indagini.
Come riportato da Il Mattino, l’accoltellamento è avvenuto nei pressi degli scogli che si trovano difronte al Consolato americano.
La ragazza, che ha riportato 5 ferite da taglio distribuite tra la zona del torace e gli arti, è stata subito trasportata al Pronto Soccorso del vicino Ospedale Loreto Mare.
I sanitari hanno subito provveduto a soccorrere, con un codice di massima urgenza, la giovane donna che, da subito, è apparsa in gravi condizioni.
Resta adesso ricoverata in prognosi riservata presso il nosocomio napoletano.
Al momento restano sconosciute le cause che abbiano spinto l’uomo a compiere un tale crimine ma su questo saranno le indagini da parte dei Carabinieri a fare chiarezza.
L’uomo, di cui non conosciamo al momento le generalità, si trova adesso in stato di fermo in attesa di processo per direttissima.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie con Napoli.Zon seguendo la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cercola, il pizzaiolo Vincenzo Scasserra entra a far parte degli “Stellati”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento