Raduno Giovani di Libera: a Caserta in tanti da tutta Italia
Cinque giorni di attività di gruppo e occasioni di confronto per riflettere e crescere insieme
Raduno di Giovani di Libera: a Caserta più di 150 giovani provenienti da tutta Italia.
L’undicesimo raduno nazionale dell’associazione avrà inizio infatti domani e terminerà il 31 agosto, per cinque giorni di incontri, lavoratori e riflessioni condivise.
Raduno Giovani di Libera: i dettagli
Tutto pronto per l’undicesimo Raduno dei Giovani di Libera: più di 150 ragazzi e ragazze sono giunti, infatti, alla cooperativa “Al di là dei Sogni”, in provincia di Caserta.
Da domani fino al 31 agosto saranno impegnati in incontri, laboratori, attività di gruppo e tanto altro. Un’opportunità, soprattutto, per i giovanissimi per riflettere sulla vita nei loro territori: in programma infatti tanti incontri e momenti di condivisione. I partecipanti potranno quindi confrontarsi sulla possibilità di azione nel loro territorio e accrescere le proprie competenze.
Non solo: avranno anche la possibilità di incontrare testimoni della guerra contro le mafie, che metteranno a disposizione dei ragazzi tutta la loro esperienza e il loro impegno per il sociale. Una grande occasione di crescita, quindi, organizzata dall’associazione che ormai da anni è in prima linea per la lotta contro la criminalità organizzata.
Leggi anche: Caserta, accolti i profughi nei beni confiscati alla camorra
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO