Radio Maria, rubano i ripetitori insieme ad altre costose strumentazioni
Le telecamere hanno ripreso dei ladri entrati nella sede di Radio Maria a Montevergine che hanno rubato ripetitori e strumentazioni costose
Entrano nella sede di Montevergine di Radio Maria e rubano i ripetitori ed altre strumentazioni costose. È successo nella notte: una banda di malviventi ha utilizzato la fiamma ossidrica per entrare nella struttura della stazione radiofonica nazionale e poi hanno portato a termine il colpo.
Lo riporta Il Mattino, che specifica che la videocamere di sorveglianza hanno ripreso i ladri e che quindi si potrebbe risalire alla loro identità. I malviventi, continua la versione online del giornale, hanno tagliato la lamiera di protezione, provocando numerosi danni. Oltre ai ripetitori, hanno rubato anche strumentazioni di vario genere.
In questo momento i carabinieri stanno indagando sui colpevoli. I militari, inoltre, hanno anche eseguito un sopralluogo nell’area di Montevergine. L’area si trova nei pressi di Mercogliano, in provincia di Avellino, e lì ci sono i diversi impianti delle emittenti radiotelevisive e della rete di telefonia.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sul caso.
Leggi anche: Open Day Moderna dai 18 ai 25 anni, ecco i requisiti.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento