24 Agosto 2016

Radio Goal – SMS “bomba” in trasmissione

Radio Goal

A.A.A. cercasi bomber di razza. Il Napoli a un passo da Kalinic? A Radio goal un “sms” bomba spiazza tutti in studio…

[ads1]

Radio Goal – Sono ore roventi per il calciomercato azzurro, con i partenopei in emergenza assoluta per quanto riguarda il reparto offensivo. Tanti i nomi per il post Higuain: Icardi, Tevez, Zaza, Kalinic, Cavani. Piste percorribili, ad eccezione di una, quella che porterebbe il Matador a vestire nuovamente la maglia azzurra. Mission impossible? Fino a qualche giorno fa sì, poi una serie di eventi che avrebbero cambiato le carte in tavola.

Un sms bomba ha “scosso” la puntata serale di Radio Goal (in onda su Radio Kiss Kiss Napoli). In studio si parlava di mercato, quando Francesco Marciano ha letto un messaggio di un tifoso:

“La società azzurra sta portando a termine una grande operazione e sta depistando tutti, da voi, radio ufficiale, fino a Sky e Mediaset, alla fine arriverà Edinson Cavani! A Parigi ne parlano da un paio di giorni, solo in Italia non ne parlate. Il Napoli è bravo a depistare sul mercato. Arriverà il Matador”. 

La notizia ha scosso parecchio i telespettatori e gli stessi conduttori ed è certamente da verificare. Chi è questo tifoso? Come fa ad avere informazioni così dettagliate?

[ads2]