Il Racket è la causa di tutti i mali del parrucchiere Salvatore Castelluccio. Dopo la denuncia, il suo appello si rivolge al sindaco di Napoli
[ads1]
Vittima già da tempo del racket, il parrucchiere Salvatore Castelluccio è ormai disperato. Già tempo fa aveva denunciato la Camorra e il pizzo che gli andavano a chiedere quasi quotidianamente, ma questo suo immenso coraggio sembra non averlo ripagato. Proprio a causa della denuncia, la sua attività sta colando a picco.
Il parrucchiere di largo Ecce Homo, ha dichiarato più sui social network e non (Fonte: NapoliToday), di riuscire a stento a gestire la propria attività e guadagnare qualcosa per sé e la sua famiglia. Ad aggravare la situazione, dichiara lo stesso parrucchiere, è la paura e il timore che la gente stessa ha a causa della scorta con la quale è costretto a dover convivere ogni giorno. Adesso l’indignazione dell’uomo non è rivolta solo a chi “gli ha girato le spalle”, ma anche al sindaco Luigi de Magistris.
“Mi avevi detto che saresti tornato a trovarmi, che avremmo lottato insieme, ti sto aspettando – spiega Castelluccio in un video messaggio – Sei venuto de ma in campagna elettorale, mi avevi detto che non dobbiamo perdere, ma sono io che non devo perdere. Ti sto ancora aspettando, non voglio perdere le speranze”.
[ads2]