Quote Champions Napoli: azzurri entrano nella top 5
Quote Champions Napoli: gli azzurri raggiungono la top five a pari merito con il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Quote Champions Napoli, gli azzurri scalano la classifica speciale dei bookmakers sfiorando il podio per la vittoria dell’edizione 2023 della “Coppa con le orecchie”.
Infatti il Napoli che assieme al Milan e Inter, sono le squadre italiane approdate agli ottavi della Champions League 2023: tra queste il Napoli è considerata la squadra italiana più favorita dai bookmakers.
Quote Champions Napoli, i dettagli:
Il Napoli infatti è quotato a 12 a parimerito con il Real Madrid di Carlo Ancellotti: mentre l’Inter è data a 25 e il Milan di Pioli addirittura a 33.
Il podio delle quote. La favorita resta al Manchester City di Guardiola dato a 3, al secondo posto il Bayern Monaco a 7,50, al terzo il Psg quotato a 8,00 e quarto il Liverpool a 10 (quinti a pari punti come già detto gli azzurri a parimerito con il Real).
Una notizia che naturalmente è frutto dell’ottimo lavoro fatto sino ad oggi dalla squadra di Luciano Spalletti sia in Coppa ma soprattutto con il dominio incontrastato che sta avendo nel campionato italiano in attesa di incontrare agli ottavi di Champions il prossimo martedì 21 Febbraio i tedeschi dell’Eintracht Frankfurt.
Passo dopo passo dunque il Napoli scala ogni classifica: chi lo avrebbe mai detto a settembre?
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli Cremonese pagelle (3-0): azzurri inarrestabili.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO