Quindicenne morto sotto un camion a Piazza Municipio



Quindicenne

Accade stamattina a piazza Municipio: un quindicenne è stato investito da una betoniera mentre era alla guida, non sono ancora chiare le dinamiche…

Si è consumata nella prima mattina di oggi 11 settembre 2015, data che non può non essere ricordata, un’altra grave tragedia in pieno centro storico, a Piazza Municipio. Un quindicenne alla guida di un motorino è stato massacrato da una betoniera, che l’ha investito proprio davanti ai cantieri della più recente stazione metropolitana.

quindicenne
Foto Facebook di Francesco Emilio Borrelli, giornalista e Consigliere Regionale dei Verdi

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, ma le prime testimonianze, raccolte dalla sezione infortunistica stradale, fanno credere che il giovane, il quale viveva nella zona, si stesse appena allontanando dalla piazza, per una causa non ancora confermata.

I genitori, accorsi in piazza immediatamente dopo l’incidente, sono ancora sotto shock per la tragedia accaduta al figlio quindicenne. La circolazione delle auto è ancora bloccata, date le dimensioni dell’autocarro e l’impossibilità di rimuovere il cadavere fino a diversa comunicazione.

Per ogni aggiornamento, restate sintonizzati su Napoli.ZON.

Leggi anche