Home Prima Pagina Qui Castel di Sangro, presentazione del ritiro del Napoli

Qui Castel di Sangro, presentazione del ritiro del Napoli

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

Qui Castel di Sangro – oggi alle ore 15:00 all’interno del palasport la conferenza stampa di presentazione del ritiro 2020 della SSC Napoli

Oggi alle ore 15:00 all’interno del palazzetto dello sport di Castel di Sangro si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del ritiro 2020 della SSC Napoli.

Seduti accanto alla Coppa Italia, esposta all’interno del palasport, il sindaco Angelo Caruso, il presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio, il presidente Aurelio De Laurentiis con il vicepresidente Edo De Laurentiis, il mister Rino Gattuso e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Dopo i saluti delle autorità abruzzesi che si sono rivelate contentissime dei primi riscontri di questo arrivo del Napoli.

Ripartenza Campionato 2020-2021

Domanda per mister Gattuso sull’inizio del nuovo campionato: sono state molte le energie spese in questa ultima parte del campionato post covid, quindi sarà difficile iniziare così presto.

VICTOR OSIMHEN e la rosa del Napoli

Secondo Gattuso il nuovo acquisto sarà un calciatore in grado di darci tantissime alternative di gioco. De Laurentiis ci tiene a ribadire che la società ha speso molto, infatti sul campo di Castel di Sangro ci sono 35 giocatori (escluso Petagna in quarantena), quindi un grosso numero in esubero.

Il mister Gattuso, che dichiara di non pensare continuamente alla situazione mercato, afferma di volere giocatori motivati e pronti ai sacrifici.

+++ PEZZO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO +++

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE