Quattrozampe in Fiera: si chiude con video e immagini dell’evento
L’evento Quattrozampe in fiera si chiude con le ultime premiazioni e le sfilate dei nostri amici pelosetti
Quattrozampe in fiera – L’amore per i nostri amici a quattro zampe è immenso e questa due giorni di eventi dedicati a cani e gatti, ha mostrato la dedizione e la cura che gli amanti degli animali dedicano in particolare a quelli di compagnia più famosi.
E se la fila per la toelettatura era lunghissima, l’attesa per un campioncino e la ricerca dell’alimento più adatto al proprio puppy era veramente da super-eroi.
La kermesse canina e felina ha offerto la possibilità ai padroni, di far partecipare i propri animali in varie attività quali DiscDog, AcquaDog, socializzazine, attivazione mentale, DogAgility e Rally Obedience.
Napolizon segue l’evento già da tre anni (le immagini dell’anno scorso) constatando che non si tratta della solita fiera ma un “ritrovo” culturale e istruttivo sulla cura e il benessere psico-fisico del proprio animale.
Non a caso è stato possibile cimentarsi in varie attività sportive/ludiche come DiscDog, l’AquaDog, a Socializzazione, l’Attivazione mentale, la DogAgility, il cani Cross, il Dog Scooter e la RallyObedience.
Inoltre per festeggiare gli amici a 4 zampe che dedicano la loro vita al soccorso degli umani si è disputata per la prima volta a Napoli, una sfida tra tutte le associazioni italiane.
La prima edizione del “Trofeo Nazionale Macerie Indoor” nata con il supporto di CSEN Soccorso, ha duplice obiettivo: da un lato, mostrare per la prima volta in Italia al grande pubblico le eroiche e coraggiose attività svolte dai soccorritori e dai loro fedeli compagni a quattro zampe, dall’altro regalare loro la possibilità di celebrare le loro encomiabili azioni.
All’interno del Dogs WorldbyFarmina, si sono tenuti interessanti appuntamenti per la presentazione delle razze canine.
Non solo cani ma anche gatti. Nel Felis World, grazie alla collaborazione con la Sezione ANFI Campania, hanno presenziato razze provenienti da tutta Italia ed Europa.
Di seguito le immagini:
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Insigne: “Contento per Ancelotti ma non dimentichiamo Sarri”
Lascia un commento