Quattrozampe in fiera ritorna alla Mostra d’Oltremare con tante novità
Quattrozampe in fiera ritorna alla Mostra d’Oltremare con tante novità. Nuovi concorsi a premi per gli amici dell’uomo, sia cani che gatti
Ritorna alla Mostra d’Oltremare Quattrozampe in fiera, il 26 e 27 maggio nei padiglioni 4, 5 e 6. Questa quinta edizione della fiera sarà totalmente diversa da quelle precedenti.
Difatti è possibile far partecipare i propri amici animali a tante attività sportive su misura per loro: DiscDog, Acqua Dog, a Socializzazione, Attivazione mentale, DogAgility, cani Cross, Dog Scooter e la RallyObedience.
Inoltre, tra le varie novità quest’anno ci sarà il primo Trofeo Sportivo Quattrozampeinfiera, in cui si sfideranno i binomi dinamici nelle diverse attività sportive come la Dog Agility, Splash dog, Agility in acqua.
Ci saranno:
– la Dog World by Farmina che presenteranno le varie razze canine;
– la Felis World che, grazie alla collaborazione con la Sezione ANFI Campania, porteranno le migliori razze di gatti provenienti da tutta Italia e Europa.
– meravigliosi spettacoli che si alterneranno sul Dog Carpet Show in cui si esibirà il campione di Disc Dog Adrian Stoica che grazie ad Innovet, stupirà il pubblico con il suo show effetto WOW!
Pertanto per partecipare all’evento il biglietto è possibile acquistarlo in prevendita online a 8.50 euro o prezzo intero a 11 euro.
Per i bambini dai 0-10 anni, i cani e i gatti, l’ingresso è gratuito.
Quest’anno, grazie al supporto del CSEN Soccorso, è iniziata la prima edizione del Trofeo Nazionale Macerie Indoor, ovvero si disputerà una sfida tra le due associazioni che addestrano i cani al soccorso degli umani. Pertanto gli obiettivi di questa edizione sono:
- mostrare per la prima volta in Italia le eroiche e coraggiose attività svolte dai soccorritori e dai loro fedeli compagni animali;
- regalare loro la possibilità di celebrare le loro encomiabili azioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Superenalotto, Pomigliano e Casoria baciate dalla fortuna: LA VINCITA
Lascia un commento