Sabato ritorna BaccalàRe sul lungomare di Napoli



BaccalàRe

Dopo il successo ottenuto dall’edizione dello scorso anno, da sabato 19 fino a domenica 27 maggio ritorna BaccalàRe sul lungomare di Napoli

Una nuova kermesse che diventa un nuovo appuntamento per i cittadini napoletani: si tratta di BaccalàRe, la manifestazione dedicata al baccalà, pesce ricchissimo di proteine e ad alto valore nutrizionale, nonché buonissimo!

Dopo l’ottimo successo ottenuto durante la scorsa edizione, tenutasi nel maggio 2017, la manifestazione torna a popolare il lungomare Caracciolo di Napoli, quest’anno da sabato 19 maggio a domenica 27 maggio. La kermesse somiglierà in tutto e per tutto ad una festa street food, ma si tratterà di uno street food di altissimo livello, grazie alla presenza di chef stellati, gala dinner, degustazioni, dj set e concerti.

Oltre alla presenza degli stand gastronomici che faranno capo ad importanti ristoranti della nostra città, saranno organizzati quotidianamente eventi per bambini, conferenze e eventi musicali e work shop a tema. Da non perdere tutti i giorni l’area lounge bar, dedicata al nuovo evento culinario ribattezzato AperiBaccalà.

Leggi anche