Quattrozampe in Fiera, le immagini dei vostri animaletti pelosi!

Quattrozampe in Fiera

Quattrozampe in Fiera fa il botto, due giorni di puro divertimento e gioia per grandi e piccini insieme ai nostri amici a quattro zampe

[ads1]

Quattrozampe in Fiera – quest’anno, per la quarta edizione consecutiva, é Tornata alla Mostra d’Oltremare di Napoli, Quattrozampe in Fiera.
L’appuntamento annuale, pensato per tutti gli amanti degli amici a quattro zampe, ha come sempre dato la possibilità ai visitatori, di incontrare aziende, esperti del settore e testare col proprio cane le numerose attività sportive.

Le attività a cui era possibile partecipare erano tutte rigorosamente gratuite, dall’ Aquadog Trainer alla DiscDog per poi passare alla Rally Obedience ed alla Dog Agility.

Anche quest’anno è stata confermata la presenza della doppia esposizione regionale canina organizzata dal Gruppo Cinofilo Partenopeo che è entrata a far parte della fiera avvicinando quindi anche i proprietari di cani di razza.

Interventi formativi e informativi tenuti da istruttori, educatori cinofili e veterinari hanno intrattenuto tutte le persone accorse alla fiera, le quali hanno potuto così apprendere qualcosa in più sui loro amici a quattrozampe.

‘Quattro zampe in fiera’: grande successo all’evento di Napoli

Anche quest’anno non sono mancate le emozionanti esibizioni di Free Style e DiscDog del pluri-campione europeo Adrian Stoica, che hanno affascinato grandi e piccini grazie all’ incredibile bravura e all’ affiatamento dimostrato da cani e padrone.

Momento particolarmente interessante é stata la sfilata non competitiva “FeelingDog” in cui i visitatori hanno potuto mostrare il loro feeling col proprio cane o gatto.

Altro momento particolarmente apprezzato è stato il concorso di bellezza tra cani, tantissimi i concorrenti che hanno partecipato, divisi per varie categorie, osservati dallo sguardo attento dei giudici, che alla fine hanno decretato la vittoria del “più bello tra i belli” un barbone gigante bianco, premiato con una magnifica coppa e tante coccole da parte del suo padrone.

Le immagini:

[ads2]